Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali.

Edil Ferri nasce nel 2002 in seguito ad una notevole attività del Titolare FERRI GIUSEPPE nel settore delle coperture in legno.

Con circa 25 dipendenti,  con uno straordinario know-how tecnico e storici collaboratori in outsourcing  dalle elevate competenze professionali, la Edil Ferri Srl realizza, a livello nazionale, ardue opere di ristrutturazione oltre alla edificazione di progetti di edilizia civile di grande valenza architettonica.

La Edil Ferri Srl ad oggi, capitalizzando le  abilità imprenditoriali ed  organizzative e le capacità  tecnico - finanziarie, possiede un patrimonio di competenze e di professionalità di assoluto rilievo.

Tra le recenti più prestigiose esecuzioni: TAR di Milano in Via Filippo Corridoni 39.

Il personale altamente specializzato nel campo edile, la flessibilità di un’organizzazione snella, l’autonomia e la rapidità decisionale permettono alla Edil Ferri Srl di fornire un valido supporto all’ Investitore  con alti livelli di competitività nel mercato globale.

La Società si pone oggi, con il patrimonio di uomini e mezzi ed il costante orientamento all’innovazione, al livello delle più qualificate imprese Lombarde.